Foto dell’ Acquario di Genova – Fotografie dei pesci

L’ Acquario di Genova è una delle principali attrazioni turistiche della città dove tutti sono pronti a scattare fotografie da tenere tra i più cari ricordi di viaggio. In questa galleria ho raccolto le foto di alcuni dei pesci ed altro ancora che potrete ammirare durante la vostra visita all’ Acquario di Genova e magari darvi spunto per le vostre stesse foto.



Foto dell’acquario di Genova – Le fotografie dei pesci

Eccoci arrivati dunque alla galleria fotografica dell’Acquario di Genova, le “foto in viaggio” scattate durante la mattinata trascorsa in questa attrazione turistica tanto amata dai bambini e quindi frequentata da molte famiglie.

Purtroppo, come spesso capita, ho notato dei comportamenti non corretti dei visitatori  che nonostante gli avvisi di non usare flash per scattare fotografie ai pesci ne hanno fatto continuamente uso. Vi invito quindi ad evitare di stordire le incolpevoli creature nella vasche. Appena fuori dall’acquario di Genova se volete potrete sbizzarrirvi con le foto agli inanimati monumenti della città, che sopporteranno molto meglio i vostri “lampi”.



Le foto in viaggio: L’acquario di Genova ed i suoi pesci

Scattare foto all’ Acquario di Genova non è stato un compito così facile causa le scarse condizioni di luce, i pesci in movimento e un’attrezzatura entry level. Spero comunque che le mie fotografie siano state di vosro gradimento.