Foto di San Leo (Rimini) – Immagini di uno tra i borghi più belli d’Italia

Tra le escursioni imperdibili durante un soggiorno in Emilia Romagna c’è senza dubbio San Leo (Rimini), piccolo borgo medievale tra i più interessanti d’Italia e ricco di storia e tradizioni. Sorge su uno sperone di roccia da dove domina il paesaggio circostante e la sua stessa posizione lo rende ancor più pittoresco. Lasciamo ora spazio alle foto di San Leo (Rimini) presenti in questa galleria fotografica.

► SCOPRI l’itinerario della visita a San Leo (Rimini).



I borghi più belli d’Italia – Le foto di San Leo (Rimini)

Chi conosce il mio blog sa che utilizzo la sezione “foto dal mondo” per raccontarmi attraverso aneddoti legati alle visite dei luoghi mostrati nelle mie foto o esprimendo il mio pensiero riguardante temi molto affini.

Non posso che definire la mia visita a San Leo (Rimini) un pomeriggio ben speso ed invito tutte quelle famiglie che trascorrono le loro vacanze sul litorale romagnolo a dedicare qualche giornata anche a questo tipo di attività. Abituate i vostri figli a muoversi, a visitare, a scoprire nuovi posti oltre a quelli del turismo di massa. Non voglio certo vestire i panni di un educatore ma romanticamente mi affascina l’idea della famiglia in gita.

Le foto in viaggio: San Leo (Rimini)

Non siete curiosi di scoprire uno dei borghi medievali più belli di’Italia e scattare anche voi qualche bella foto di San Leo (Rimini)? Merita davvero la visita… provare per credere!!!