Foto e immagini di Koh Samui – Fotografie della Thailandia

con Nessun commento

Koh Samui è l’isola maggiore tra quelle del golfo interno della Thailandia. Appartiene alla provincia di Surat Thani e vive principalmente di turismo grazie a belle spiagge e resort da sogno. Le foto di questa galleria dedicata Koh Samui però non vogliono essere una solita carrellata spiagge ma una finestra che guarda veso l’interno dell’isola, delle immagini di qualche luogo alternativo da poter visitare.



Le foto di Koh Samui – Immagini della Thailandia

Anche le foto di Koh Samui hanno un sacco di storie da raccontare, ogni immagine della Thailandia rappresenta un momento vissuto e non sempre è facile scegliere l’aneddoto da rilasciare ai posteri. Tra tutti però voglio raccontarvi ciò che mi è successo durante una serata assistendo a degli incontri del popolarissimo Muay Thai (box thailandese). Il “fattaccio” si svolge nel bagno del palazzetto del Muay Thai: detto così può sembrare compromettente ma potete continuare tranquillamente la lettura, non accadrà nulla di male.

Dopo un paio di birre mi sono recato al bagno del palazzetto appunto, lavatomi le mani mi si avvicina un omino che non sarà stato alto più di 1,60m e mi porge un asciugamano. Non faccio a tempo a predere la salvietta dalle sue mani che lo ritrovo alle mie spalle e con gesti forti e rapidi comincia a sollevarmi e farmi fare dei movimenti con i quali le mie ossa hanno cominciato a scrocchiare come mai prima. Io, sorpreso ed incredulo, non ho potuto fare altro che fargli fare ascoltando il suono dei miei “crack”.

► Leggi il Diario di Viaggio della Thailandia del sud.



Le Foto In Viaggio: Koh Samui – Fotografie e immagini della Thailandia

Per fortuna le mie ossa sono rimaste intere per potervi raccontare questa simpatica esperienza e mostrarvi le foto di Koh Samui, altra gelleria di immagini della Thailandia.

Segui Alfredo Cipullo:

Fin da bambino la geografia mi ha sempre affascinato e ad oggi definirmi amante dei viaggi sarebbe scontato e riduttivo. La fotografia invece è una passione incontrata in età adulta e che vorrei continuare a coltivare negli anni. Adoro cominciare a studiare un luogo partendo dalla sua mappa, immaginarmi un itinerario e fotografarlo mentalmente prima ancora di catturare le immagini con la mia reflex. D'altra parte come diceva un certo Walt Disney. "Se puoi sognarlo, puoi farlo"

Lascia una risposta