Le foto di Phetchaburi (Thailandia) – Phra Nakhon Khiri Historical Park

In questo lembo di Thailandia dove la penisola del Siam è per lo più dominata da verdi giungle di palme, sorge Phetchaburi, tranquilla cittadina nota per i suoi templi tra cui spicca il complesso del Phra Nakhon Khiri Historical Park. Le “foto dal mondo” di questa galleria sono dedicate al mistico sito conosciuto anche con il nome di Khao Wang.

Leggi l’articolo di approfondimento sul Phra Nakhon Khiri Historical Park.



Phra Nakhon Khiri Historical Park – Le foto di Phetchaburi (Thailandia)

Che Phetchaburi non sia tra le mete turistiche più battute della Thailandia ne ho avuto riscontro dopo la visita al Phra Nakhon Khiri Historical Park. Il personale di questo sito dove ho potuto scattare le foto della galleria è infatti abituato alle sparute comitive di turisti, ma tutt’altra cosa è stata passeggiare la tra le vuote strade della cittadina.

La serata a Phetchaburi è stata infatti segnata dalla forte sensazione di sentirsi straniero. Qui, lontano dalle feste delle più famose località turistiche della Thailandia, il viaggiatore viene ancora osservato con curiosità. Ma non è forse anche questa la ricchezza di un viaggio alla scoperta di luoghi meno battuti?



Le Foto In Viaggio: Phetchaburi (Thailandia) – Phra Nakhon Khiri Historical Park

Forse qui a Phetchaburi non troverete le folli notti della vita mondana che caratterizzano molte località della Thailandia, ma il Phra Nakhon Khiri Historical Park ha un mistico fascino che potrete catturare anche voi nelle vostre foto.