Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia – Voli interni e low cost

con Nessun commento

State organizzando il vostro viaggio itinerante in Thailandia e siete alla ricerca delle compagnie aeree thailandesi più affidabili o low cost per effettuare i vostri voli interni al paese? In questo articolo ho raccolto un elenco dei migliori vettori aerei thailandesi (arricchendolo con tutti i contatti) a cui potrete affidarvi per organizzare i vostri voli da, per ed internamente alla Thailandia, scegliendo l’operatore secondo la vostre esigenze.



Le migliori compagnie aeree thailandesi

Passiamo ora in rassegna le principali compagnie aeree thailandesi, quelle che dopo un accurata ricerca ho deciso di inserire in questo articolo in quanto risultanti le più affidabili e con il servizio migliore. Esistono infatti altri vettori aerei thailandesi che ho preferito tralasciare perchè inseriti nella lista nera stilata dalla UE come compagnie non affidabili.



THAI AIRWAYS: la compagnia di bandiera della Thailandia

Thai Airways International è la compagnia di bandiera della Thailandia, una delle più importanti linee aeree di tutta l’Asia. Famosa per l’efficienza e la qualità del servizio offerto, concentra le proprie operazioni nell’offerta di collegamenti da e per la Thailandia.

Thai Airways possiede il 39% delle quote di mercato della Nok Air, compagnia aerea low cost Thailandese.

Info e Contatti

Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia - Voli interni e low cost | Thai Airways
Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia – Voli interni e low cost | Thai Airways



BANGKOK AIRWAYS: Ottima soluzione per i voli interni

Bangkok Airways è una compagnia aerea Thailandese con sede a Bangkok. Essa opera sia voli interni di linea che per altre destinazioni come Giappone, Laos, Maldive, Cambogia, Cina, Burma, Singapore e Vietnam. La sua base principale è l’Aeroporto Internazionale di Bangkok.

L’ho provata personalmente nella tratta Phukèt – Bangkok e devo dire che ho trovato il servizio di ottimo livello.

Info e Contatti

compagnie-aeree-thailandia-bangkok-airways
Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia – Voli interni e low cost | Bangkok Airways



NOK AIR: Voli interni low cost

Nok Air è una compagnia aerea low-cost Thailandese che attualmente opera solo collegamenti sul territorio nazionale (voli interni). E’ stata fondata nel 2003 e ha base a Bangkok.

Info e Contatti

Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia - Voli interni e low cost | Nok Air
Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia – Voli interni e low cost | Nok Air



THAI AIRASIA: Compagnia aerea come valida alternativa

Thai AirAsia è una compagnia aerea thailandese low cost operante in joint venture con la malese AirAsia. La Thai serve la rete di voli di linea nazionali e internazionali commercializzati da AirAsia dall’aeroporto internazionale di Bangkok e da altri centri della Thailandia.

Info e Contatti

Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia - Voli interni e low cost | Thai AirAsia
Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia – Voli interni e low cost | Thai AirAsia



ORIENT THAI AIRLINES

Orient Thai Airlines è una compagnia aerea thailandese con sede a Bangkok. Opera voli di linea e charter nel sud-est asiatico dalla sua base, l’Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.

Info e Contatti

Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia - Voli interni e low cost | Orient Thai Airlines
Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia – Voli interni e low cost | Orient Thai Airlines



JET ASIA AIRWAYS

Jet Asia Airways è una compagnia aerea thailandese che offre una vasta gamma di soluzioni Charter e ACMI in tutta Asia.

Compagnie aeree Thailandia voli interni

Info e Contatti

compagnie-aeree-thailandia-migliori-jet-asia
Le Migliori Compagnie Aeree Della Thailandia – Voli interni e low cost | Jet Asia



Volo low cost o interno che sia, la sicurezza prima di tutto

Prima di prenotare un volo con una qualsiasi delle compagnie aeree qui recensite vi invito a consultare la Blacklist stilata dalla Comunità Europea.

Dopo esservi fatti un idea vi consiglio di confrontare le offerte proposte dalle compagnie con quelle di siti, che spesso e volentieri possono fornirci ulteriori sconti o promozioni low cost.



Ed ora che vi siete fatti una cultura al riguardo delle compagnie aeree thailandesi, scoprendo anche i voli low cost, tocca a voi cercare l’offerta che più vi soddisfa per i vostri spostamenti, che siano voli interni o quelli di andata e ritorno.

Segui Alfredo Cipullo:

Fin da bambino la geografia mi ha sempre affascinato e ad oggi definirmi amante dei viaggi sarebbe scontato e riduttivo. La fotografia invece è una passione incontrata in età adulta e che vorrei continuare a coltivare negli anni. Adoro cominciare a studiare un luogo partendo dalla sua mappa, immaginarmi un itinerario e fotografarlo mentalmente prima ancora di catturare le immagini con la mia reflex. D'altra parte come diceva un certo Walt Disney. "Se puoi sognarlo, puoi farlo"

Lascia una risposta