Los Picos De Europa – Foto del parco nazionale in Spagna

Le foto che vi voglio mostrare in questa galleria fotografica della sezione “Foto Dal Mondo” le ho scattate in Spagna a Los Picos De Europa, bellissimo Parco Nazionale istituito presso la Cordigliera Cantabrica. Nonostante queste foto siano un po’ datate, ho deciso di proporle perchè Los Picos De Europa fanno parte di quei posti che difficilmente si dimenticano.



Foto de Los Picos De Europa – Spagna

Era l’estate del 2004 ed in compagnia del mio migliore amico stavo facendo un tour on the road della Spagna. Circa a metà del viaggio ci siamo trovati ad affrontare i Picos De Europa, una stupenda giornata di sole trascorsa in un incantevole posto, di quelli dove l’uomo è ospite in mezzo alla natura. La giornata è stata fisicamente provante ma il paesaggio immortalato nelle foto ha ripagato ogni fatica assieme ad una chicca, quella perla che impreziosisce ancor più un evento che pare non chiedere null’altro. Al ritorno, stanchi ed accaldadti, abbiamo trovato un tratto del Rio Cares, dove si formavano una serie di piscinette naturali su differenti livelli, non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione per un bagno rigenerante nonostante l’acqua fosse davvero fredda.

Le foto in viaggio: Il Parco Nazionale de Los Picos De Europa – Spagna

Forse il nord della Spagna è meno pubblicizzato e un po’ meno battuto rispetto alle coste del sud, ma anche questa parte della penisola iberica sa regalare scorci stupendi per scattare le vostre foto e luoghi incantevoli come il parco nazionale de Los Picos De Europa.