Ristoranti Koh Tao: Cena in spiaggia al King Crab Restaurant

con 2 commenti

Quante volte abbiamo sognato una deliziosa cena sulla spiaggia con i piedi immersi nella sabbia fresca? A Koh Tao, la minore delle “sorelle” tra le isole del golfo della Thailandia, c’è un caratteristico ristorante dove il sogno diventa realtà: Il King Crab Restaurant.

LEGGI l’articolo di approfondimento su Koh Tao.



Su Koh Tao la vita notturna si svolge esattamente dove, fino a poco tempo prima, asciugamani tappezzavano la lunga stricia di sabbia di Sairee Beach. All’ora di cena, basta scendere quindi in spiaggia e scegliere uno tra i molti ristoranti che dopo il tramonto si animano con musica e luci multicolore.



IL KING CRAB RESTAURANT A KOH TAO

Passeggiando lungo la spiaggia veniamo letteralmente catturati da questo ristorante, il King Crab Restaurant. Una piccola barchetta in riva al mare stracolma di ogni delizia, dai pesci ai crostacei passando per i molluschi. In questo caratteristico ristorante è possibile scegliere il pesce pescato in giornata dai pescatori locali ed adagiato in bella vista sulla barca sopra una strato di ghiaggio tritato che davanti a te verrà pesato, prezzano e cotto alla brace.

ristoranti Koh tao King Crab Restaurant
Ristoranti a Koh Tao | King Crab Restaurant

Dopo aver scelto ciò che più vi aggrada potete sedevi ai tavolini del ristorante sistemati sulla spiaggia a pochi passi dal mare ed ordinare da bere in attesa che il vostro pescato sia pronto.

Ed ecco che ora il sogno prende forma: il mare, le stelle, la spiaggia ed ottimo cibo da gustare assolutamente con la sensazione impagabile della sabbia fresca sotto i vostri piedi.

ristoranti Koh tao King Crab Restaurant     ristoranti Koh tao King Crab Restaurant     ristoranti Koh tao King Crab Restaurant     ristoranti Koh tao King Crab Restaurant

ristoranti Koh tao King Crab Restaurant     ristoranti Koh tao King Crab Restaurant     ristoranti Koh tao King Crab Restaurant     ristoranti Koh tao King Crab Restaurant



Se siete dunque amanti del pesce (e della spiaggia) vi consiglio vivamente il King Crab Restaurant di Koh Tao, non rimarrete delusi neanche dal conto del ristorante.

Segui Alfredo Cipullo:

Fin da bambino la geografia mi ha sempre affascinato e ad oggi definirmi amante dei viaggi sarebbe scontato e riduttivo. La fotografia invece è una passione incontrata in età adulta e che vorrei continuare a coltivare negli anni. Adoro cominciare a studiare un luogo partendo dalla sua mappa, immaginarmi un itinerario e fotografarlo mentalmente prima ancora di catturare le immagini con la mia reflex. D'altra parte come diceva un certo Walt Disney. "Se puoi sognarlo, puoi farlo"

2 Risposte

  1. Paolo turriziani
    | Rispondi

    Se ci mettevi anche l’indirizzo magari ci sarei potuto andare…

    • Alfredo Cipullo
      | Rispondi

      Ciao Paolo, se nell’articolo non sono stato chiaro allora approfitto del tuo commento per chiarire che il King Crab Restaurant non ha un indirizzo, non ha porte d’ingresso, non ha pareti… è un ristorante che viene allestito la sera sulla principale spiaggia di Koh Tao, Sairee Beach.

Lascia una risposta